Ti serve un aiuto?
0541 - 623460

Vai al carrello0Item(s)

You have no items in your shopping cart.

Product was successfully added to your shopping cart.

Festa della Donna | Idee creative per la tua attività!

8 Marzo, festa della donna: siamo vicinissimi al momento di comprare tante bellissime mimose. Non solo, c'è anche possibilità, dato l'evento, di addobbare le vostre attività che siano negozi o ristoranti! Vetrine e ingressi luminosi sono indispensabili per attirare l'attenzione del cliente: vediamo come!


Festa della Donna | Idee creative per la tua attività!

L'8 Marzo è ormai alle porte ed è il momento giusto per acquistare le mimose da regalare alle vostre signore. 

Oltre ad essere un giorno per celebrare e coccolare le donne, è una delle tante tappe fondamentali per addobbare le vetrine dei vostri negozi, iniziando ad agevolare il cambiamento dai freddi colori invernali a quelli caldi primaverili.

Certamente il giallo è il colore predominante di questa ricorrenza, come il rosso lo è per la festa degli innamorati del 14 Febbraio. Ma oltre ad usare il colore più caratterizzante per la circostanza, ci sono molte idee creative e fantasiose per decorare il vostro negozio sia al suo interno che all'esterno.

Oggi con questo articolo vi consiglieremo come addobbare in modo creativo i vostri negozi per la festa della donna.

 

Idee creative per addobbare il negozio: non solo mimose

È vero, le mimose sono il simbolo per eccellenza per celebrare la festa della donna e anche la prima decorazione da utilizzare per questa festa. 

Una vetrina decorata del giallo di questo fiore può risultare però molto banale e scontata. Ecco perché possono servire dei consigli per decorare il vostro negozio in modo originale. Vediamo insieme:

1) Albero di mimose - Attraverso queste luci colorate a cascata, potrete ricreare l'idea di un albero di mimose illuminato. Un'idea romantica e innovativa allo stesso tempo per attirare l'attenzione alla vetrina del tuo negozio.

2) Candele LED gialle - In questo caso parliamo di una perfetta decorazione da interno per il tuo negozio. Queste candele LED ricreano un clima caldo adatto alla festa della donna. Un altro consiglio che vi diamo è quello di decorare le candele con dei piccoli rametti di mimosa legati con un fiocco giallo.

3) Mimosa illuminata - Ricreiamo delle mimose vere e proprie. Inseriamo quindi queste luci all'interno di un vaso, aggiungendo magari delle foglioline finte per rendere più veritieri i vostri mazzi di mimose illuminate. Questa decorazione va più che bene sia per interno che per esterno.

 

Hai un locale o ristorante? Qualche idea anche per te! 

La festa della donna, non solo per i negozi è un evento fondamentale ma lo è anche per quanto riguarda i ristoranti.

Generalmente ogni ristorante che si rispetti, espone un menù scelto per l'occasione e troviamo un'importante percentuale di clientela prevalentemente femminile.

Come addobbare il proprio locale o ristorante per la festa della donna?

Questi sono i prodotti che vi consigliamo. Vediamoli insieme!

1) Tenda luminosa - Parliamo di un'idea creativa piuttosto evergreen: una tenda luminosa che risulta perfettamente adatta sia all'interno che all'esterno del ristorante.

2) Lampioncino da giardino - Se siete in possesso di un piccolo vialetto che porta all'ingresso del ristorante potrete illuminarlo con questo prodotto. Renderà il tutto sicuramente molto più accogliente.

3) Catenaria vintage - Un modo giocoso e informale per addobbare il vostro ristorante. Assolutamente molto comodo e usato sia all'interno che all'esterno.

Sono semplici consigli che vi diamo per delle decorazioni creative e luminose. In questo modo potrete addobbare sia un negozio che un ristorante. 

Adesso tocca a voi! Sfoderate tutta la vostra fantasia lasciandovi ispirare dai prodotti di Lucidaesterno.  


Scopri gli articoli




Altri articoli della categoria: Idee luminose


Comment form has been disabled.

NON PERDERE LA MAGIA..

iscriviti alla newsletter per te un COUPON SCONTO del 5% da utilizzare subito